Politiche di Spedizione

Il nostro corriere abituale è Liccardi Express Courier

Il Corriere non consegna il Sabato, la Domenica e durante le festività.

Imballaggi e sicurezza dei pacchi

OTTICA IN spedisce con gli imballi originali del produttore, con scatole di cartone opportunamente chiuse con nastro adesivo OTTICA IN o con buste plastificate sigillate con il logo Liccardi. Dove è necessario è sempre previsto il confezionamento con pluriball protettivo per salvaguardare il contenuto ed eventuali urti durante il trasporto.

Velocità e cura del pacco sono fondamentali per la nostra azienda.

Tariffe di spedizione

 

Offriamo un servizio di spedizione gratuita.

Tempi di spedizione

I prodotti vengono spediti entro le 24/48 ore successive dall'avvenuto accredito. 

I tempi di consegna potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere, comunque in nessuna di queste ragioni, si potrà ritenere responsabile OTTICA IN.

In caso di manomissioni o reclami

Eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto devono essere contestati direttamente per iscritto al Corriere, inoltre al momento della firma, consigliamo di accettare sempre il pacco “con riserva”.

Per qualsiasi dubbio, potete chiamarci anche al momento della consegna.


Doveri del cliente

  1. Si prega di indicare un recapito valido per l’ordine effettuato affinché la merce possa essere consegnata.
  2. Gli ordini in contrassegno che non riusciranno ad essere consegnati per l’assenza del destinatario non verranno più recapitati. Ci teniamo molto che i nostri clienti possano acquistare mediante il metodo che preferiscono, ma abbiamo anche una policy aziendale serrata per quanto riguarda il pagamento con il contrassegno. Il cliente che non ritira il suo ordine verrà cancellato dal nostro archivio e non avrà più la possibilità di acquistare on-line sul nostro ecommerce.
  3. All'atto della consegna del materiale da parte del corriere, il cliente dovrà verificare che:
  • il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato al momento dell'ordine (in caso di spedizione multicollo);
  • gli imballaggi risultino integri, non danneggiati né bagnati o altrimenti avariati.

Se doveste trovarvi in una di queste situazioni vi invitiamo, come vi abbiamo già consigliato, ad accettare il pacco “con riserva”. La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o l'avaria, devono essere immediatamente contestate al corriere.